Kabul nel mirino dei kamikaze: decine di morti

Kabul nel mirino dei kamikaze: decine di morti

Kabul nel mirino dei kamikaze: decine di morti

Diversi attacchi terroristici si sonon verificati mercoledì mattina a Kabul e hanno causato un numero ancora imprecisato di vittime (comunque non meno di dieci). La televisione privata Tolo, citando un portavoce talebano, parla di sette kamikaze all'attacco di diversi palazzi governativi che avrebbero causato dieci morti, ma non vi sono conferme e la situazione e' ancora confusa. Un attentatore suicida ha attaccato il ministero della Giustizia, situato nel cuore della città.

 

Il ministero ha sede nei pressi del dicastero delle Finanze. Colpito anche l'ingresso sud del palazzo presidenziale causando diversi morti. Si sono poi avvertiti numerosi colpi d'arma da fuoco nell'area del palazzo preisdenziale.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sono due i kamikaze che hanno attaccato la direzione del carcere di Kabul, dove hanno provocato dieci morti e 30 feriti. Lo ha riferito un alto funzionario Bbc. L'emittente britannica riferisce anche che sono tre gli uomini armati che hanno aperto il fuoco nel ministero della Giustizia: due sono stati uccisi, ma uno si trova ancora nell'edificio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -