KABUL - Riunione dei professori e dei Malek a Camp Invicta con donazione di materiale alla locale Polizia

KABUL - Riunione dei professori e dei Malek a Camp Invicta con donazione di materiale alla locale Polizia

KABUL – Nella mattinata del 20 febbraio scorso a Kabul, presso il Compound militare denominato "Camp Invicta", sede del Contingente Nazionale, ITALFOR XIV, su base 7° Reggimento Alpini di Belluno, si sono svolte le riunioni dei professori delle scuole, dei Malek (capi villaggio), degli Elders (anziani) e dei Mullah (capi spirituali), del Police District di Musahi.


Tali incontri hanno il fine di informare la popolazione locale sulle attività del Contingente Italiano impegnato nell'operazione ISAF (International Security Assistance Force) e di discutere eventuali problematiche di interesse comune.


Durante la riunione il Comandante del Contingente ha riepilogato le prossime attività di ricostruzione, tra le quali la costruzione di una strada asfaltata nella valle.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al termine della riunione, il team CIMIC (Cooperazione Civile e Militare) del Contingente ha donato ai professori n.6 computer completi del relativo materiale informatico e postazioni comprensive di sedie e tavoli e, alla polizia locale, n.2 stazioni e n.10 radio portatili.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -