La moglie di Bocchino: ''Sapevo della relazione con la Carfagna''

La moglie di Bocchino: ''Sapevo della relazione con la Carfagna''

La moglie di Bocchino: ''Sapevo della relazione con la Carfagna''

ROMA - Tra il ministro delle Pari Opportunità, Mara Carfagna, e il capogruppo di Futuro e Libertà, Italo Bocchino, c'è stata una storia sentimentale. Lo ha confessato in un'intervista rilasciata al settimanale "Vanity Fair" Gabriella Buontempo, moglie di Bocchino. "Questa storia la sapeva tutto il Parlamento e a un certo punto è arrivata anche al mio orecchio - ha affermato la signora Buontempo -. Ho dovuto reagire: non mi va di passare per la scema del villaggio".

 

Quindi la stoccata: "In politica, la Carfagna è sempre stata 'telecomandata' da mio marito: segue tutto quello che lui dice. Se non era per Italo, mica li prendeva tutti quei voti in Campania". Il riferimento in questo caso è alle scorse elezioni regionali in cui il ministro per le Pari Opportunità fu record woman di preferenze, con oltre 55mila voti.

 

Gabriella Buontempo ha conosciuto personalmente il ministro. "Certo, si presentava dovunque io andassi in vacanza - ha ricordato -. È addirittura andata dal mio parrucchiere". La presunta liaison sembra finita: "Italo sostiene di averla troncata - ha evidenziato la signora Buontempo -. Per carità, l'avrà troncata: lei si è fidanzata, ora dice che si sposa".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da parte della Carfagna nessun replica. Il ministro ha annunciato nei mesi scorsi il matrimonio con il fidanzato Marco Mezzaroma. In un'intervista rilasciata a "Chi" aveva confessato: ""Non vorrei diventare mamma tardi. Desidero minimo due figli".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -