La7-Santoro, si interrompono le trattative

La7-Santoro, si interrompono le trattative

La7-Santoro, si interrompono le trattative

ROMA - Rischia di saltare il matrimonio tra Michele Santoro e La7. Quando sembrava cosa fatta,

Telecom Italia Media, in una nota, ha parlato di "inconciliabili posizioni riguardo alla gestione operativa dei rapporti fra autore ed editore". Il contratto per Santoro con La7 era "in via di definizione", come aveva spiegato l'ad di Telecom Italia Media, Giovanni Stella. Mancava ancora un aspetto che, come spiegava Stella, non riguardava questioni di carattere economico.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La notizia ha avuto immediati riflessi negativi su Timedia in Borsa: un tonfo (-4,59%, a 0,2164 euro), che acuisce le difficoltà di un titolo che già prima dell'annuncio era in calo dell'1,15%. Dopo la notizia della rottura con Santoro, sono arrivati nuovi ordini di vendita. Più o meno nello stesso momento, Lucia Annunziata ha annunciato le "dimissioni definitive" da Rai Tre in polemica con il direttore di rete, Paolo Ruffini. Salta dunque il programma della giornalista ‘'In mezz'ora''.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di begallo
    begallo

    Il Sig. Santoro si ricordi che di Rai ce nè una sola...........e il figliol prodigo ritornerà a casa.............e uccideranno il vitello grasso e lo arrostiranno......alla faccia di tutti quelli che credono che Santori sia l'Unico Depositario della Verità Rivelata...........

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -