La 'valanga' Epifani parla del suo futuro: "Arriverò alla fine del mandato"

La 'valanga' Epifani parla del suo futuro: "Arriverò alla fine del mandato"

La 'valanga' Epifani parla del suo futuro: "Arriverò alla fine del mandato"

La 'valanga' Epifani non si ferma alla crisi, visto che il segretario generale della Cgil parla del suo futuro con Maurizio Belpietro, nel corso di un'intervista a 'Panorama del Giorno'. In mattinata Guglielmo Epifani aveva definito la crisi economica "una valanga", sottolineando la necessità di interventi di grandi proporzioni, con le priorità all'accesso al credito e consumi.

 

Una valanga che, evidentemente, non dovrebbe sfiorare il ruolo che il leader della Cgil ha all'interno dei sindacati: ''cerco di arrivare alla fine del mandato - ha detto Epifani - ma naturalmente, questo vuol dire che uscirò, p evidente, quando scadrà il mandato''.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Belpietro ha chiesto al segretario anche un commento sulle voci che circolano in merito alla sua uscita dall'organizzazione sindacale di Corso Italia in vista delle prossime elezioni europee. Ma Epifani smentisce: ''lasciamo perdere i rumors, visto che c'è una verità che per quanto riguarda la Cgil i segretari generali hanno una scadenza di mandato. E questo discorso è valso sia per Cofferati che per tutti gli altri...."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -