Mafia, Maroni andrà da Saviano. Lunedì ospite di 'Vieni via cone me''

Mafia, Maroni andrà da Saviano. Lunedì ospite di 'Vieni via cone me''

Mafia, Maroni andrà da Saviano. Lunedì ospite di 'Vieni via cone me''

ROMA - Il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, sarà ospite lunedì prossimo della trasmissione di Rai Tre "Vieni via con me" di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Il titolare del Viminale ha così vista esaudita la sua richiesta di replica dopo il monologo dell'autore di ‘Gomorra' sulla mafia al nord nella puntata di lunedì scorso. Soddisfatto il direttore generale della Rai, Mauro Masi, che ha ringraziato il ministro Maroni "per la sensibilità dimostrata".

 

Masi ha colto l'occasione "per segnalare il lavoro concreto svolto in questa occasione dal direttore di Raitre Paolo Ruffini, che ha sempre tenuto informata questa direzione generale". Per il presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Sergio Zavoli l'accordo è positivo: "Quando ci si incontra nel nome di una civiltà personale, e in più politica, vince il respiro calmo dell'intelligenza e della democrazia".

 

Anche il titolare del Viminale, così come hanno fatto nella puntata precedente il leader del Pd Pier Luigi Bersani e il presidente della Camera Gianfranco Fini, leggerà un elenco "attenendosi al linguaggio del programma", come ha chiarito il direttore di Rai Tre Ruffini.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -