Malore per Berlusconi, giallo. Bonaiuti: "Non è vero"

Malore per Berlusconi, giallo. Bonaiuti: "Non è vero"

Malore per Berlusconi, giallo. Bonaiuti: "Non è vero"

E' giallo su un presunto malore che avrebbe colto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, mentre si trovava in aereo al ritorno dal viaggio negli Stati Uniti. La notizia era stata diffusa al convegno dei Popolari-Liberali, il partito fondato dall'ex ministro Carlo Giovanardi, in corso di svolgimento a Verona. La notizia è stata però immediatamente smentita dal portavoce di Berlusconi, Paolo Bonaiuti, mentre il premier ha garantito un intervento telefonico al convegno.

 

"Quanto è accaduto è un vero e proprio malcostume giornalistico. È indegno che un organo di stampa dia una notizia senza aver verificato la fonte", ha tuonato Bonaiuti lanciando una dura accusa nei confronti dell'agenzia di stampa che aveva riportato la notizia raccolta a Verona.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Io sono appena arrivato a Trento e lui se ne sta tranquillo ad Arcore. Nego nel modo più assoluto che abbia avuto un malore", ha detto ancora Bonaiuti. Giovanardi ha però chiarito che "nessuno si è mai sognato di annunciare un malore di Silvio Berlusconi".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -