Ministeri al Nord, in Cassazione la proposta di legge

Ministeri al Nord, in Cassazione la proposta di legge

Ministeri al Nord, in Cassazione la proposta di legge

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

ROMA - E' stata depositata martedì all'ufficio centrale elettorale della Cassazione dal ministro per la Semplificazione, Roberto Calderoli, a richiesta per una "proposta di legge sulla territorializzazione dei ministeri e delle altre amministrazioni centrali". La raccolta delle firme per la proposta di legge di iniziativa popolare partirà, come ha annunciato l'esponente della Lega, il 19 giugno da Pontida, durante il tradizionale raduno del Carroccio. Servono almeno 50 mila firme.

"Il governo non è scherzi a parte. Ormai siamo alle burletta - ha affermato il presidente dei senatori dell'Italia dei Valori, Felice Belisario - La lega fa finta di incassare qualche caramella da Berlusconi. Ma ormai non serve a niente. Domenica parleranno i cittadini con i referendum. E in ogni caso noi ci opporremo in ogni modo".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di giamp
    giamp

    Inviterei gli abitanti del nord a far capire alla lega che non sono questi i provvedimenti che vi aspettate dal governo. Persassero agli imprenditori che sono rimasti, visto il numero di quelli che si sono uccisi. Pensano ai ministeri, irresposabili. Almeno, io non capisco che vantaggio dovrebbero avere i cittadini dell nord ad avere i ministeri al nord, sembra una gran cazzata per non parlare di cose serie. Per non parlare delle spese che comporterebbe fare questa cosa, il personale che occupa tali ministeri a roma viene licenziata o trasferita al nord,magari pagandogli anche gli alloggi?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -