Minzolini via dal Tg1, martedì la decisione nel cda Rai

Ultimi giorni di lavoro al Tg1 per il direttore Augusto Minzolini, rinviato a giudizio per l'utilizzo improprio della carta di credito aziendale. Infatti Minzolini verrà trasferito ad altro incarico equivalente

Ultimi giorni di lavoro al Tg1 per il direttore Augusto Minzolini, rinviato a giudizio per l’utilizzo improprio della carta di credito aziendale. Infatti Minzolini verrà trasferito ad altro incarico equivalente, secondo quanto dovrà decidere martedì il consiglio d’amministrazione della Rai su proposta del direttore generale Lorenza Lei.

 

Al posto di Minzolini dovrebbe arrivare alla guida del telegiornale principale delle reti Rai e non solo, Alberto Maccari, attuale direttore della Tgr, la testata giornalistica regionale, che andrà in pensione però il 31 gennaio prossimo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dunque quello di Maccari sarà un incarico temporaneo per la durata necessaria a guidare Minzolini fuori dall’incarico di direttore. Tuttavia, come si sa, nulla in Rai è semplice come può apparire e dunque occorrerà attendere l’effettivo evolversi della situazione prima di trarre delle conclusioni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -