Montezemolo boccia Berlusconi: "Leader si misura dai risultati"

Montezemolo boccia Berlusconi: "Leader si misura dai risultati"

Montezemolo boccia Berlusconi: "Leader si misura dai risultati"

Luca Cordero di Montezemolo boccia Silvio Berlusconi. Il leader di Italia Futura, la sua nuova associazione lanciata nell'ottobre del 2009, non esita a dire che "un leader si misura sulla base dei risultati. Questi, nel giudizio dei cittadini, sono deludenti e ciò conterà nella valutazione del suo operato più di tutte le elezioni vinte per difetto di concorrenza". L'ex presidente di Confindustria, però, scongiura anche l'ipotesi di andare al voto anticipato e pone l'attenzione sui problemi del paese.

 

Dal sito di "Italia Futura" Montezemolo scrive: "Se la storia recente dell`Italia ci insegna qualcosa  è che andare alle elezioni, tanto più con questa indecorosa legge elettorale, non risolverà alcun problema. Perderemmo solo altri sei mesi in un momento cruciale per il paese e in un contesto economico internazionale tutt'altro che stabilizzato".

 

Montezemolo fa appello al centrodestra e invoca la chiusura di "uno scontro istituzionale che non è degno di un paese civile" e chiede di "ricompattare la maggioranza sulla base di un programma anche minimo di riforme essenziali per i cittadini e di completare la legislatura".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -