Trovato morto in Regione il consigliere Maurizio Cevenini

Tutta Bologna e l'Emilia-Romagna sono il lutto per la morte di Maurizio Cevenini. Il popolare consigliere regionale di Bologna, già in passato presidente del consiglio comunale e provinciale, è stato trovato morto in Regione

Tutta Bologna e l'Emilia-Romagna sono il lutto per la morte di Maurizio Cevenini. Il popolare consigliere regionale di Bologna, già in passato presidente del consiglio comunale e provinciale, campione di preferenze, uno degli uomini politici più amati in assoluto, probabilmente il più amato nella 'sua' città, è stato trovato morto su una terrazza della Regione.

Il suo corpo senza vita è stato trovato da una guardia giurata poco prima delle 8 di mercoledì mattina. Al momento dell'arrivo del 118 sul posto, il corpo del consigliere comunale e regionale bolognese era già privo di vita.

Maurizio Cevenini era stato candidato a sindaco a Bologna poi per un malore fu costretto rinunciare al sogno di una vita. Da lì scrisse il suo libro, "Bologna nel cuore", con testimonianze di tanti bolognesi eccellenti che hanno fatto la storia della città. Come lui del resto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -