Mussolini - Santanchè: è duello a distanza

Mussolini - Santanchè: è duello a distanza

E’ duello a distanza tra Alessandra Mussolini e Daniela Santanchè. La laeder di Azione Sociale, candidata nelle liste del Pdl, ha replicato alla candidata premier de “La Destra”, dopo le sue parole sul voto “inutile” che le donne dovessero dare a Berlusconi, che le vede “tutte orizzontali”.

''Per decenza – ha affermato la Mussolini - è l'unica a non dover aprire bocca sull'argomento poichè rappresenta la perfetta incarnazione della donna 'politicamente' orizzontale. Infatti, la sua storia politica e' l'esempio contrario di quello che una donna deve fare per contribuire all'affermazione della democrazia paritaria”.

“Oggi, ancora una volta orizzontalmente, in quanto scelta come candidato premier da un protettore politico, ha la pretesa di voler indicare alle donne chi meglio le rappresenta – ha proseguito la laeder di Azione Sociale -. Non sta certo a me difendere Berlusconi – ha proseguito la Mussolini -, del quale sono note la galanteria nonché il rispetto delle donne in politica come nella società. Fossi in lei eviterei di cercare la polemica con lui su questo argomento: rischia il grottesco”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Le italiane sanno bene come Berlusconi consideri le donne e c'è tutta una pubblicistica a dimostrarlo – ha replicato la Santanchè -. Quanto ad Alessandra Mussolini, credo che suo nonno, Benito, si rivolti nella tomba a vederla fare la valletta di chi ha definito "il fascismo il male assoluto"”. Subito la risposta della nipote del Duce: “Proprio stanotte ho sognato mio nonno Benito e mi ha detto cosa pensa della Santanchè”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -