Naomi Campbell intervista Chavez: ''Bush è completamente pazzo''

Naomi Campbell intervista Chavez: ''Bush è completamente pazzo''

MADRID – Da modella più pagata del mondo a reporter d’assalto. E’ la parabola di Naomi Campbell, che in una intervista esclusiva per il settimale britannico “Gq” ha intervistato il presidente venezuelano Ugo Chavez.


Un’intervista, peraltro, piuttosto piccata se è vero (come anticipato dal quotidiano spagnolo “El Mundo”) che il presidente, amico fraterno del cileno Fidel Castro, ha definito “genocida” il governo degli Stati Uniti e ha salutato l’addio di Bush alla Casa Bianca come la “caduta dell’impero”.


Addirittura per Ugo Chavez il presidente George W. Bush è “completamente pazzo”. Poi si è lasciato andare davanti alla splendida Naomi Campbell ad una dichiarazione non troppo elegante: “Come nel racconto, l'imperatore è nudo e noi abbiamo visto il suo culo''.


Chavez ha spaziato a 360 gradi con la ‘venere nera’ della moda mondiale, la quale è arrivata a chiedere al presidente venezuelano se sia disponibile a posare a torso nudo come il ‘collega’ russo Vladimir Putin. “Perché no?”, è stata la risposta del venezuelano.


Si è parlano anche di diritti umani. “Stiamo avviando una rivoluzione pacifica, non abbiamo un solo prigioniero politico, non abbiamo ucciso nessuno, abbiamo proibito il carcere per ragioni politiche. La presunzione di innocenza vale per tutti e qui si rispettano i diritti umani. Non credo che esista alcun paese al mondo con maggiore libertà di espressione”.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -