Napolitano esprime preoccupazione ‘’per lo stato dello istituzioni’’

Napolitano esprime preoccupazione ‘’per lo stato dello istituzioni’’

L’AQUILA – Preoccupazione ‘’per lo stato dello istituzioni’’. E’ quanto è stata espressa dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, a L’Aquila nel corso di un incontro con i sindaci della regione Abruzzo. Quello con l’opposizione, avvenuto mercoledì pomeriggio, è stato ‘’un incontro normale in quanto sento di dover avere rispetto per le forze di opposizione come per quelle di maggioranza’’ ha spiegato il Presidente.


Napolitano spinge per un clima ‘’più costruttivo’’ al fine di riuscire a completare ‘’provvedimenti essenziali essenziali che richiedono impegno in Parlamento.’’ ‘’Ciò non significa – ha proseguito il Capo dello Stato - limitare il diritto dell' opposizione di chiedere un cambiamento del governo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

‘’Ciascuno deve fare la sua parte, collaborando a far funzionare le istituzioni – ha proseguito nella sua analisi Napolitano - Chi governa e chi è all’opposizione deve trovare il modo di cooperare per far funzionare nel modo migliore le nostre istituzioni, nel modo più trasparente e anche nel modo più disteso e più conveniente all’interesse generale’’.


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -