Napolitano: ''A tutti è garantito un giusto processo''

Napolitano: ''A tutti è garantito un giusto processo''

Napolitano: ''A tutti è garantito un giusto processo''

ROMA - "Nella Costituzione e nella legge possono trovarsi i riferimenti di principio e i canali normativi e procedurali per far valere insieme le ragioni della legalità nel loro necessario rigore e le garanzie del giusto processo". E' quanto ha affermato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano incontrando al Quirinale il comitato di presidenza del Csm, ricordando che in Italia, grazie all'attuale Costituzione, a tutti è garantito un giusto processo.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si tratta di una netta presa di posizione nei confronti delle scelte del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, relativamente alla tempesta giudiziaria che lo vede coinvolto sul caso Ruby, per il quale il capo del governo è accusato di concussione e prostituzione minorile.

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di buso
    buso

    ipocrita il vecchio Napolitano,che si faceva rimborsare 800 euro per il volo a Bruxelles che gli costava 200, che brindava all'invasione dei russi in Ungheria,ci racconta che la costituzione garantisce a tutti un giusto processo ,quindi Berlusca è garantito e può stare tranquillo. Ma mi faccia il piacere..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! andrea busetto vicari

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    Per fortuna che al Quirinale c' è un galantuomo in questa atmosfera da " ultimi giorni di Pompei " qualcuno che non ha perso la bussola ancora c' è , vai Giorgio sei l' ultimo baluardo di democrazia in questo paese , tieni botta !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -