Nuova grana per Berlusconi, Scajola prepara gruppo autonomo

Nuova grana per Berlusconi, Scajola prepara gruppo autonomo

Nuova grana per Berlusconi, Scajola prepara gruppo autonomo

ROMA - L'ex ministro Claudio Scajola, uscito dal governo per la vicenda della casa affacciata al Colosseo acquistata dal costruttore Anemone, sarebbe pronto allo strappo e alla costituzione di un gruppo parlamentare autonomo dal Pdl sia alla Camera che al Senato. Secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa, Scajola avrebbe avuto un teso confronto ad Arcore con il premier Silvio Berlusconi. Scajola avrebbe rimproverato al premier di tenerlo lontano dal partito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il presidente del Consiglio avrebbe rinviato la soluzione del problema ad un prossimo incontro con Scajola lunedì o martedì. Scajola, riporta l'Ansa, avrebbe portato al premier le firme parlamentari che lo sostengono. Ma anche altri esponenti di peso del Pdl hanno protestato con il premier minacciando a loro volta la costituzione di gruppi autonomi.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di lasa
    lasa

    non sono pro berlusconi, ma che cavolo ci fa' scajola ancora in parlamento? e con che diritto si inventa un gruppo suo? tutti i politici che hanno sbagliato devono andarsene dai posti di governo e vergognarsi di quello che hanno fatto, noi normali pensiamo che a governare debbano essere persone serie e oneste. basta o tra qualche anno ci troveremo come la grecia. il mio mutuo non l'ha pagato nessuno.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -