Obama incontra Bush alla Casa Bianca

Obama incontra Bush alla Casa Bianca

Foto tratta da https://www.whitehouse.gov/

Primo vertice alla Casa Bianca tra il presidente uscente, George W. Bush, e il suo successore,  Barack Obama. Il primo inquilino afroamericano della ‘white house' è giunto a Washington assieme alla moglie Michelle, che si è intrattenuta con la first lady Laura Bush. I due uomini hanno dialogato, invece, di come gestire questo periodo di transizione e le varie crisi che si concluderà il 20 gennaio prossimo con l'insediamento ufficiale di Obama nello studio ovale.

 

Bush più impopolare di Nixon. George W. Bush piu' impopolare di Richard Nixon, il presidente del "Watergate". Nel giorno in cui il presidente uscente accoglie per la prima volta alla Casa Bianca Barack Obama per parlare della transizione, un sondaggio della Cnn rivela che il 76% degli interpellati disapprova il modo in cui Bush sta gestendo il suo mandato.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Invito alle figlie di Obama. Malia e Sasha, le figlie del presidente eletto americano Barack Obama, potrebbero apparire in un episodio della popolare serie televisiva per giovanissimi 'Hannah Montana'. A dichiararlo e' stato Billy Ray Cyrus, il padre della giovane star protagonista della serie, Miley Cyrus, in un'intervista. A Malia, 10 anni e Sasha, 7, e' stato chiesto di partecipare, ha affermato. "Probabilmente lo faranno. L'invito c'e'", ha aggiunto, senza pero' voler andare oltre.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -