Obama: "Non so quando, ma verranno giorni migliori"

Obama: "Non so quando, ma verranno giorni migliori"

Obama: "Non so quando, ma verranno giorni migliori"

Verranno tempi migliori, anche se ancora non si può dire quando arriveranno. Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, cerca di diffondere un po' di ottimismo parlando della difficile situazione economica che il pianeta sta affrontando. "Non soltanto usciremo da questa crisi ma il nostro paese sarà più forte e più prosperoso quando noi ne usciremo", ha detto l'inquilino della Casa Bianca, che ha anche inviato un messaggio al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

 

"Non sono in grado di dirvi in quanto tempo ciò passerà, nè con quali ostacoli dovremmo confrontarci, ma posso promettervi questo: abbiamo giorni migliori davanti a noi", ha detto ancora il presidente a stelle e strisce.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto dal Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, una calorosa lettera nella quale si richiamano la portata delle sfide che si possono meglio affrontare insieme e, in pari tempo, le straordinarie opportunita' che possono far avanzare le finalita' dell'alleanza tra Stati Uniti e Italia. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -