Parigi, sesso in cambio di una stanza

Parigi, sesso in cambio di una stanza

PARIGI – Una stanza o un mini appartamento in cambio si sesso. E’ quanto succede a Parigi. Sono le conseguenze provocate dal caro vita, le cui vittime sono principalmente studenti o giovani lavoratori. Il quotidiano francese “Liberation” ha condotto un’inchiesta che ha preso spunto da alcuni annunci pubblicati su internet. Questi sono camuffati sotto espressioni come per esempio "per ragazza" o "in cambio di prestazioni", senza che l'affitto della camera venga specificato.

Le formule di contratto variano da affittuario ad affittuario. C’è chi offre un monolocale a 650 euro negoziabili, il cui prezzo può scendere a 450 euro per due week-end di sesso al mese; oppure c’è chi propone di dividere un appartamento in cambio di "relazioni sessuali non classiche".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E chi usufruisce del servizio cosa ne pensa? Una 38enne ha dichiarato cheè meglio "prostituirsi per pagare l'affitto, almeno si resta libere". C’è anche chi è soddisfatta come una 35enne che vive nell’appartamento di 115 metri quadrati nel XVI arrondissement di un 62enne che vive in Dubai e che ogni tanto viene in Francia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -