Partito democratico, il 17-18 aprile la Conferenza programmatica

Partito democratico, il 17-18 aprile la Conferenza programmatica

Partito democratico, il 17-18 aprile la Conferenza programmatica

Si terra' a Milano il 17 e il 18 aprile la conferenza programmatica del Pd. Lo ha annunciato Goffredo Bettini al termine del coordinamento del partito con Walter Veltroni. Bettini ha spiegato che è obiettivo dei democratici "mettere a punto una proposta per l'Italia, indicare quale missione avrà il Pd nell'attuale fase di globalizzazione e di crisi economica anche in funzione europea. Sarà un momento politico-programmatico che deve unire la funzione e la strategia del partito con i contenuti per spostare l'orientamento della società a nostro favore".

 

Bettini ha poi annunciato che "personalita' come Massimo D'Alema ed altri, che sono un pezzo di democrazia italiana" porteranno non solo "il loro contributo" in vista della conferenza programmatica di aprile ma avranno anche un "ruolo di direzione politica". 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il più stretto collaboratore di Veltroni ha anche fatto sapere che quello che verrà presentato "sarà un documento aperto, inizialmente redatto da un gruppo di lavoro da me presieduto che tra 3-4 settimane lo porterà in Direzione per approvarlo, poi si aprirà una campagna di assemblee e discussione nei circoli, dove ascolteremo e recepiremo contributo". 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -