Predappio, elezioni. Marconi (FN) ringrazia i cittadini

Predappio, elezioni. Marconi (FN) ringrazia i cittadini

PREDAPPIO - "Forza Nuova ringrazia tutti i cittadini di Predappio per la amabile accoglienza che hanno ricevuto i suoi candidati e militanti. Ringrazia in maniera particolare quanti hanno contribuito al successo elettorale gratificandoci con il loro voto e stimolandoci, se mai ve ne fosse stato bisogno, a continuare sulla strada intrapresa".

 

E' quanto si legge in una nota stampa diffusa da Forza Nuova, firmata dal coordinatore di Forlì-Cesena, Claudio Marconi.

 

"A questo proposito annunciamo che saremo presenti a tutti i consigli comunali, che invieremo al Sindaco, all'assessore al welfare ed ai capigruppo le nostre proposte sociali al fine di ottenere una delibera consiliare, che terremo costantemente informata la cittadinanza sulle attività del consiglio comunale sia attraverso volantinaggi sia attraverso una pagina su Facebook, che renderemo operativa nelle prossime settimane, " Forza Nuova per Predappio"."

 

"Tutte queste attività, che riteniamo nostro dovere e segno di rispetto sia per chi ci ha votato sia per l'intera popolazione, sono nel dna di Forza Nuova, noi non siamo soliti abbandonare il popolo dopo le elezioni. Per festeggiare l'ottimo risultato elettorale organizziamo una cena per il 18 giugno a " La Vecia Cantena d'la Prè" alle 20,30 ed invitiamo tutti i cittadini che intendono partecipare ed in maniera particolare i nostri avversari Frassineti, Rolli e Camugnani."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -