Ravenna, Ancisi contro Matteucci: "Mi attacca perché in calo nei sondaggi"

Ravenna, Ancisi contro Matteucci: "Mi attacca perché in calo nei sondaggi"

Ravenna, Ancisi contro Matteucci: "Mi attacca perché in calo nei sondaggi"

RAVENNA - "Il candidato sindaco Matteucci accusa che la mia è una finta lista civica, perché in lista con me ci sarebbero cinque ex-candidati sindaco, tutti del centrodestra. Questo accanimento contro il sottoscritto conferma solo quanto i sondaggi del suo partito hanno dimostrato: che il candidato sindaco Ancisi è quello che più gli sta erodendo consensi, scesi dal 69 per cento del 2006 al 53 per cento di un mese fa": è la risposta di Alvaro Ancisi agli attacchi di Matteucci.

 

"Matteucci ha dunque perso totalmente gli ormeggi, arrivando perfino a sparare balle grossolane. Basta prendere l'annuario delle elezioni comunali di Ravenna per verificare che gli ex candidati sindaco presenti nella Lista per Ravenna appartenevano, in quelle occasioni, alle seguenti formazioni: Ancisi nel 1997 e nel 2001 a Lista per Ravenna; Spadoni nel 2006 a Lista per Ravenna; Venturi nel 2001 alla lista civica "La Tua Ravenna"; Agostini nel 2006 alla lista civica "Mariola". Resta solo Claudio Monti, che fu candidato sindaco e poi consigliere comunale della Lega Nord nel 1993, quando quel partito non apparteneva a nessuno schieramento nazionale, e che, da allora, ha fatto in tempo a stare col centro-destra e col centro-sinistra: ma dal 1997, cioè da quando la nostra lista civica è stata fondata, Monti ha fatto parte ed è sempre stato candidato consigliere comunale di Lista per Ravenna".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E ancora Ancisi: "In ogni caso, la balla della falsa lista civica è smentita sonoramente, oltre che dall'enorme lavoro svolto, del tutto dedicato ai problemi della città e dei cittadini senza condizionamenti di partito, dal fatto che, da tutti i suoi 14 anni, è composta da persone di varia o di nessuna estrazione di partito. In queste elezioni, Lista per Ravenna è piena come mai di personalità che hanno scelto l'impegno civico in Lista per Ravenna avendo militato in partiti e movimenti di tutt'altro genere".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -