Ravenna, elezioni 2010: scrutini in tempo reale sul sito del Comune

Ravenna, elezioni 2010: scrutini in tempo reale sul sito del Comune

RAVENNA - In occasione delle elezioni regionali di domenica e lunedì sarà possibile conoscere in tempo reale i risultati degli scrutini dei 165 seggi del comune attraverso il link pubblicato sulla home page del sito del Comune www.comune.ra.it. Gli scutini inizieranno alle 15 di lunedì, terminate le operazioni voto.

 

L'Amministrazione comunale raccomanda agli elettori di verificare il possesso della tessera elettorale e di un documento di identità valido, non scaduto. In caso contrario entrambi i documenti possono essere richiesti all'Anagrafe, in via Berlinguer, 68 che sono aperti domani, sabato, dalle ore 8.30 alle ore 19; e durante le due giornate di votazione: domenica, dalle ore 8 alle ore 22.00 e lunedì dalle ore 7 alle 15.

Disabili e persone anziane con difficoltà di deambulazione, che non hanno ricevuto la tessera elettorale, possono telefonare all'Ufficio Elettorale che provvederà alla consegna a domicilio del documento.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Elettorale in viale Berlinguer 54, ai numeri di telefono: 0544 482283 - fax 0544 482543

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -