Ravenna, elezioni. Ancarani (Pdl): "Parcheggi via Malta, situazione insostenibile"

Ravenna, elezioni. Ancarani (Pdl): "Parcheggi via Malta, situazione insostenibile"

Quella nella foto in allegato è la situazione che appare ad un cittadino di Ravenna residente in via Malta che rincasando desidererebbe parcheggiare.

Le auto vengono parcheggiate in doppia fila tra un posteggio previsto e l'altro cercando di garantire l'uscita alle auto parcheggiate nei pochi parcheggi previsti.

 

Con questo ed altri espedienti gli sfortunati residenti di via Malta riescono a sopravvivere da più di 3 anni, avendo manifestato più volte il loro disagio in molti modi, dall'appello alle istituzioni alla sensibilizzazione degli organi di stampa. Poiché si tratta com'è evidente di una stortura del Piano regolatore in cui l'amministrazione dimostrando tutta la propria miopia non ha saputo imporre a chi lottizzava adeguate soluzioni per il posteggio, è necessario che si faccia parte diligente per porre rimedio a tale disagio trovando un escamotage affinchè sia concesso l'uso dell'attuale lotto posizionato in fondo a via Malta che consentendo il parcheggio di 20-30 vetture garantirebbe almeno una situazione vivibile.

 

Alberto Ancarani

Vice coordinatore comunale Vicario

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -