Ravenna, elezioni. Gruppo folk nella brochure, la replica di Bazzoni (PdL)

Ravenna, elezioni. Gruppo folk nella brochure, la replica di Bazzoni (PdL)

RAVENNA - "Siamo veramente stupiti dell'attacco sconsiderato che proviene dall'associazione sportiva dilettantistica "Gruppo folk italiano alla Casadei", perché, a dir loro, avremmo usato la loro immagine per la nostra propaganda elettorale. In realtà, in un volantino del Popolo della Libertà, in cui sostenevamo la candidatura di Nereo Foschini a Sindaco di Ravenna, vi era la foto della piazza e della residenza comunale durante una manifestazione della tradizione romagnola". Lo dichiara il coordinatore provinciale e consigliere regionale del PdL Gianguido Bazzoni.

 

"Da nessuna parte - spiega - si evince che le persone ritratte nella foto appartengano ad un gruppo folcloristico, né che tale gruppo sia stato esplicitamente citato nella campagna elettorale del PdL e di Foschini".

 

"La foto è pubblica e riteniamo sia una bella foto che illustra ed onora al meglio Ravenna.

Se il gruppo folkloristico è stato preso da "sacro furore antiberlusconiano" e si è lasciato andare a considerazioni pesanti, non possiamo farci nulla. In realtà sono anche ingrati, perché da questa pubblicazione ne hanno indirettamente ricevuto una pubblicità inaspettata e gratuita; ma forse l'odio è più forte della gratitudine. Riteniamo molto scorretto il comunicato dell'associazione e confidiamo che simili prese di posizione non si ripetano più in futuro, perché l'amore per la nostra città e la Romagna dovrebbe essere sopra ogni polemica politica".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -