Ravenna, elezioni. Monti (Lega): "S.Agata non è mai stata nelle trattative"

Ravenna, elezioni. Monti (Lega): "S.Agata non è mai stata nelle trattative"

RAVENNA - "S. Agata sul Santerno non è mai stata inserita sul tavolo delle trattative provinciali tra PDL e Lega in quanto lo stesso PDL ci aveva detto di non avere riferimenti politici certi in loco. Noi abbiamo conseguentemente presentato la nostra lista in piena autonomia in quanto non ci interessava sostenere un democristiano di sinistra. Le parole di Tondini sono semplicemente inaccettabili e creano una tensione inutile sul piano politico provinciale."

 

E' quanto afferma il Presidente della Lega Nord Romagna, il faentino Mauro Monti, in risposta agli attacchi portati dall'esponente del PDL di Fusignano alla Lega Nord.

 

"Assistiamo in questi giorni ad un nervosismo esasperato da parte del PDL Ravennate: prima Russi, poi Cervia, adesso S,.Agata - afferma Monti - realtà dove il candidato proposto dal PDL non è gradito alla Lega. In questi casi la nostra coerenza ci impone di correre da soli o sostenere altri candidati. Non vedo do ve sia lo scandalo. Sarebbe stato peggio - conclude il dirigente del carroccio Romagnolo - se avessimo accettato contro i nostri principi nomi non graditi. La nostra coerenza e la nostra storia non sono in svendita per un consigliere in più o in meno. Se gli attacchi gratuiti non cesseranno immediatamente, prenderemo poi le dovute contromisure."

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -