Ravenna, elezioni. Pasi (RV) interviene sulla questione stipendi in Provincia

Ravenna, elezioni. Pasi (RV) interviene sulla questione stipendi in Provincia

RAVENNA - La mancata pubblicazione degli stipendi della giunta e del presidente della provincia Giangrandi, ha suscitato enorme interesse.

 

Numerosi sono stati i contatti  con cittadini sdegnati per tali atteggiamenti oscurantisti che si protraggono sin dal 2003. E' noto che, unitamente allo stipendio lordo agli amministratori vengono elargiti importi rimborsati a titolo di spese quali ristoranti,  trasferte ed altri ancora che possono anche raggiungere mensilmente cifre "interessanti".

 

 La nostra lista civica Ravenna Virtuosa nel proprio programma affronta e si prefigge la completa trasparenza in primis nella gestione delle risorse finanziarie da parte dell'ente provincia che in termini di costi grava pesantemente sulle nostre tasche di contribuenti.

 

Ci facciamo quindi portavoce di tutti quei cittadini che si sono posti la domanda del perché Giangrandi e la sua giunta non ottemperino a questi obblighi di Legge. E' opportuno  quindi approfondire per comprendere se vi sono e quali siano le eventuali motivazioni di questo atteggiamento. Sarà nostra cura quindi presentare esposto alla procura della repubblica affinché verifichi se siano stati commessi o meno comportamenti illeciti.

  

Cinzia Pasi

Candidata Presidente della Provincia per "Ravenna Virtuosa"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -