Ravenna, elezioni. Vandini (5stelle): "Matteucci è alla frutta"

Ravenna, elezioni. Vandini (5stelle): "Matteucci è alla frutta"

RAVENNA - "Ho accompagnato Beppe Grillo in tutte le piazze dell'Emilia-Romagna, e non solo: ogni volta, immancabilmente, qualcuno è riuscito ad attaccarsi a qualche parola per formulare attacchi pretestuosi contro il Movimento 5 Stelle. Lo consideriamo un bene" - commenta Giovanni Favia, Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle, in riferimento alla tribuna elettorale odierna, nella quale il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci ha "preferito rivolgere attacchi personali a Grillo piuttosto che parlare della città".


"Per noi è un buon segnale, perché è evidente che i vecchi amministratori sono nervosi per la crescita di consensi del Movimento 5 Stelle" - continua Favia - "e gli attacchi sono sempre più scomposti e strumentali. In questo caso Matteucci ha estrapolato mezza frase dal discorso di Beppe e l'ha utilizzata per dire che noi riteniamo il porto una calamità per Ravenna. Falsità. Matteucci ha una mentalità troppo vecchia per capire che il nostro è un movimento di cittadini veri, che vivono nel mondo reale e portano le loro esigenze competenze. Beppe è per noi una cassa di risonanza, non un capo. Ma Matteucci è erede di una politica centralistica, e non può capirlo."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


"È completamente falso infatti" - interviene il Candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle, Pietro Vandini - "che il Movimento 5 Stelle ritenga il porto (e la chimica) una calamità per la città. Nel suo discorso Grillo ha detto che il porto e la chimica hanno un grosso problema per via dell'inquinamento, non certo per il lavoro che producono. Le soluzioni per attutire l'impatto con la salute non perdendo posti di lavoro - e anzi creandone - ci sono, e noi ci impegneremo a perseguirle. Questi attacchi ridicoli sono la dimostrazione che il PD, e Matteucci, sono alla frutta e completamente privi di argomenti."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -