Ravenna, gruppo folk nella brochure di PdL-Lega. L'associazione: "Estranei alla politica"

Ravenna, gruppo folk nella brochure di PdL-Lega. L'associazione: "Estranei alla politica"

RAVENNA - "Nei giorni scorsi sono state distribuite da parte di PDL e Lega Nord le brochure per sostenere il loro candidato a Sindaco; siamo rimasti stupiti di trovarvi una fotografia dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Folk Italiano Alla Casadei diretta dai Maestri Malpassi, nella quale sono chiaramente riconoscibili alcuni nostri Associati".

 

E' quanto si legge in una nota diramata dall'ASD Gruppo Folk Italiano Alla Casadei, che si dichiara estraneo alla campagna elettorale in corso a Ravenna.

 

"E'chiaramente inconfondibile l'immagine del nostro corpo di ballo, in quanto, il costume indossato dai ballerini è quello registrato come marchio ufficiale dell'Associazione. Questa Associazione ha lo scopo di diffondere e mantenere in vita la musica ed il ballo folkloristico romagnolo; non si è mai occupata di politica e non intende occuparsene in futuro in quanto non fa parte dei nostri scopi sociali."

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Riteniamo molto scorretto che sia stata utilizzata, a nostra insaputa, l'immagine del nostro gruppo per scopi propagandistici elettorali. Nel ribadire la nostra estraneità alla campagna elettorale che si sta svolgendo in questi giorni a Ravenna, ci auguriamo che tali eventi non si ripetano in futuro" si conclude la nota dell'Associazione Sportiva

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -