Ravenna, kermesse musicale con Di Pietro in vista dei referendum

Ravenna, kermesse musicale con Di Pietro in vista dei referendum

Ravenna, kermesse musicale con Di Pietro in vista dei referendum

RAVENNA - venerdì 6 maggio Piazza del Popolo di Ravenna sarà la cornice del maxi-evento "Ai referendum: c'è chi dice si!", organizzato dall'Italia dei Valori in vista delle elezioni amministrative e dei referendum del 12 e 13 giugno al quale parteciperà Antonio Di Pietro. Dalle 18.30 lo spettacolo prenderà il via sulle note di Enrico Capuano, reduce dalla festa del primo maggio a Roma, e della tammuriata rock.

 

Nel corso del pomeriggio si alterneranno sul palco Beatrice Luzzi, Alfiero Grandi del comitato Si contro il nucleare, Antonio Lazzari, Presidente della cooperativa Impronte, Alessandro Gilioli, giornalista de l'Espresso e autore del libro "I nemici della rete", i contributi video di Giobbe Covatta e Marco Travaglio e il Presidente dell'IdV Antonio Di Pietro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un pomeriggio di informazione per dire SI ai referendum contro la privatizzazione dell'acqua, contro il nucleare e contro il legittimo impedimento, ma anche di spettacolo che vedrà oltre a Enrico Capuano anche le esibizioni di Duilio Pizzocchi di Zelig e la tagliente ironia musicale della star di youtube Tony Troja.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -