Ravenna, provinciali. L'appello di Spadoni (Udc) per una "sana alternanza"

Ravenna, provinciali. L'appello di Spadoni (Udc) per una "sana alternanza"

Il mio primo invito rivolto a tutti i cittadini e in particolare ai giovani è di andare a votare e di esprimere la propria preferenza per le persone, per i partiti e le liste che più di altri possono dare garanzia e affidabilità. E' sbagliato disertare le urne in segno di protesta o evitare di recarsi si seggi per evidenziare il forte disgusto nei confronti di una politica sempre più lontana dalla gente e dai loro problemi immensi. Non si lasci la politica in mano ai politici, ma, democraticamente, si concorra nelle scelte e nell'individuazione delle priorità, sulla base dei programmi e attraverso la preferenza delle persone più coerenti, più credibili e affidabili.

 

I nostri schieramenti sono nati con i cittadini, hanno sempre messo al centro le loro richieste e proposte, ed i loro bisogni fondamentali, e hanno, soprattutto, portato negli anti locali, una sana ventata etica e valoriale.

Solo con i vostri voti e con il sostegno determinato di chi desidera una sana alternanza dopo decenni di governo locale, si potrà favorire un ricambio della politica locale a tutto vantaggio della comunità ravennate e della sua provincia.

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gianfranco Spadoni
Candidato presidente Provincia di Ravenna

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -