Regionali, Coldiretti incontra Anna Maria Bernini

Regionali, Coldiretti incontra Anna Maria Bernini

Le scelte di Coldiretti per il rilancio dell'economia e per i servizi alla società regionale saranno al centro dell'incontro tra i dirigenti di Coldiretti Emilia Romagna e la candidata alla presidente regionale, on. Anna Maria Bernini

L'incontro si svolgerà mercoledì 10 marzo, ore 9.00 presso l'Hotel Europa in Via Boldrini 11 a Bologna.

 

Coldiretti, dopo l'incontro con Vasco Errani, prosegue il confronto con i candidati alle prossime elezioni regionali. Il progetto e le strategie di Coldiretti, saranno presentati alla candidata di Centro-destra dal presidente  e dal direttore regionale di Coldiretti, rispettivamente Mauro Tonello e Gianluca Lelli, in un dibattito che sarà moderato da Franco Fregni, direttore de La Voce di Romagna.

 

In apertura dell'incontro, il presidente della società di ricerche Swg, Roberto Werber, presenterà i risultati dell'indagine su come i cittadini dell'Emilia Romagna valutano Coldiretti e il ruolo dell'agricoltura nel sistema economico regionale e sulla diffusione dei mercati degli agricoltori (i cosiddetti farmer's market) in regione.

Con 50 mila aziende associate, gestite con lo spirito imprenditoriale che ha creato una delle agricolture più sviluppate del mondo, Coldiretti Emilia Romagna è la maggiore organizzazione professionale della regione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -