Regionali Lazio, Polverini al 58,88% dopo 155 sezioni scrutinate

Regionali Lazio, Polverini al 58,88% dopo 155 sezioni scrutinate

ROMA - Avvincente testa a testa per la corsa alla Regione Lazio. Dopo 155 sezioni scrutinate su 5266 la candidata del centrodestra, Renata Polverini, è al 58,88% contro il 40,71% della sfidante Emma Bonino. Il Popolo della Libertà è per il momento il partito di punta con il 33,37% (4769 voti), mentre il Partito Democratico può contare su 3129 voti (21,9%). La lista ‘Renata Polverini Presidente' è accreditata del 13,89%.

 

BERLUSCONI - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha lasciato, in elicottero, Villa San Martino ad Arcore per raggiungere in aereo Roma, dove in serata lo attendono impegni istituzionali. Il premier seguirà quindi da Palazzo Grazioli gli sviluppi delle elezioni Regionali assieme ai suoi collaboratori.

 

POLVERINI - Al momento, la Polverini non è al 'Laboratorio Lazio' e dallo staff fanno sapere che "arriverà a dati certi".

 

BONINO - La Bonino sta seguendo lo spoglio dalla sede del suo comitato elettorale in via Ripense, nel quartiere romano di Trastevere. "Tutto bene", si è limitata a dire ai cronisti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -