Regionali, lunedì il ministro La Russa a Forlì a sostegno di Bartolini (Pdl)

Regionali, lunedì il ministro La Russa a Forlì a sostegno di Bartolini (Pdl)

FORLI' - Luca Bartolini, candidato del PdL alle prossime elezioni regionali, incassa in un colpo solo il sostegno di due importanti personalità della politica nazionale e locale. Lunedì pomeriggio, alle 17, il ministro della Difesa e coordinatore nazionale del Popolo della Libertà Ignazio La Russa e il coordinatore del centrodestra forlivese in consiglio comunale Alessandro Rondoni interverranno all'incontro pubblico fissato alla sala Zambelli della Camera di Commercio alle ore 17 per sostenere la candidatura di Luca Bartolini in consiglio regionale.

 

Pur avendo con  Rondoni radici comuni nell'esperienza politica maturata da Bartolini nella Democrazia Cristiana, Bartolini con la solita correttezza che gli è nota, ha evidenziato che, contrariamente ad altri, non ha la presunzione di dichiarare come esclusivo il sostegno di Rondoni. Nella sua funzione di coordinatore delle forze di centro destra in Consiglio Comunale, Alessandro Rondoni  ha sempre rispettato questo suo ruolo superpartes.

 

La riprova della lealtà di Rondoni, in questi giorni  strumentalmente e impropriamente tirato per la giacca, è stata dimostrata dalla costante presenza di  Rondoni in vari incontri svoltisi in queste settimane di campagna elettorale al fianco anche di Bartolini, non ultima nel recente incontro con il Ministro Matteoli in visita a Forlì a sostegno della sua candidatura.

 

Bartolini sabato si è recato a Roma per prendere parte alla manifestazione Nazionale del Pdl per sfilare accanto al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -