Renzi lancia il "Big Bang"

Renzi lancia il "Big Bang"

Renzi lancia il "Big Bang"

Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, lancia il "Big Bang" della politica. L'appuntamento, che riunirà i post-rottamatori del Pd, è per l'ultimo weekend di ottobre alla stazione Leopolda. "Vogliamo un Big Bang che segni l'inizio di un'altra storia", è scritto su Facebook. Renzi ha annunciato anche una "sorpresa" che non avrà a che fare con candidature varie. "Non saremo lì per affermare le ambizioni di qualche io, ma per mostrare che siamo già un noi", ha scritto Renzi.

 

"Vogliamo un Big Bang che segni l'inizio di un'altra storia - ha aggiunto il primo cittadino di Firenze -. Basta con i predicozzi di chi ha fallito e ha ridotto la storia a gossip. Basta con chi preferisce partecipare piuttosto che vincere e basta con chi quando per caso vince impallina gli alleati perché si trova meglio in piazza a manifestare che non al Governo per cambiare".

 

Nel frattempo il Pd toscano si organizza con per la mobilitazione "In nome del popolo italiano" che si aprirà venerdì 14 a Firenze con una manifestazione al Palacongressi che vedrà la partecipazione del segretario nazionale Pierluigi Bersani.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -