Riccione, Marco Lombardi (PdL) incontra i giovani in viale Ceccarini

Riccione, Marco Lombardi (PdL) incontra i giovani in viale Ceccarini

RICCIONE - Nel tardo pomeriggio di domani, a partire dalle ore 18.45 al Blue Bar in viale Ceccarini, Marco Lombardi incontra i giovani. "Sarà - affermano dal Comitato Elettorale di Riccione - una buona occasione per incontrare i nostri concittadini più giovani, fargli conoscere personalmente Marco Lombardi, il lavoro svolto negli ultimi 5 anni in Regione e le linee programmatiche di mandato per la prossima legislatura".

 

Dopo l'esperienza della scorsa settimana al Paradiso di Rimini (oltre 60 ragazzi), l'iniziativa approderà nel cuore della Perla Verde.

 

"Ovviamente - fanno presente dal Comitato - si parlerà di politica ma non solo: tante sono infatti le iniziative in campo. Proseguiremo con la campagna "Mettiamoci la faccia!" nell'ambito della quale i ragazzi potranno farsi scattare una foto e lasciare una testimonianza che verrà pubblicata sul sito web di Marco Lombardi (www.scrivilombardi.it). Sul posto poi, una grande bacheca bianca dal titolo simbolico "Scrivi a Lombardi" e sulla quale i giovani potranno "postare" le loro richieste, osservazioni, pareri e dare consigli a Marco Lombardi. Ma ci saranno anche tante altre sorprese (Dj session, gadgets etc.). L'appuntamento è dunque per domani (venerdì) sera. "

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -