Rifiuti, Berlusconi attacca Ballarò: ''Siete mistificatori''

Rifiuti, Berlusconi attacca Ballarò: ''Siete mistificatori''

Rifiuti, Berlusconi attacca Ballarò: ''Siete mistificatori''

ROMA - "Le promesse fatte sull'emergenza rifiuti sono state assolutamente mantenute". Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente a ‘Ballarò' per contestare la ricostruzione della trasmissione sull'operato del governo nel risolvere il problema rifiuti. Berlusconi ha preso la cornetta del telefono per un suo "ritorno di protesta". "Lei - ha attaccato il premier riferendosi al conduttore Giovanni Floris - pensa che la Rai sia sua mentre è pagata dai soldi di tutti".

 

Il presidente del Consiglio ha evidenziato per il caso di Terzigno la promessa è stata mantenuta in otto giorni, mentre per il centro di Napoli l'impegno è stato raggiunto in tre giorni. Berlusconi ha poi attaccato Floris: "Lei deve smetterla di interrompere quando si tenta di dare una informazione corretta rispetto a un misfatto". E ancora: "Siete dei mistificatori è la solita tecnica che non può funzionare con me che di tv, se permette, ne so più di lei".

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di luciano54
    luciano54

    Il Cav. insulta pure i commissari dell'UE che giorni fa hanno sentenziato "Napoli come due anni fa", ma sappiamo che sono comunisti.

  • Avatar anonimo di Mar.Sol.
    Mar.Sol.

    Ogni giorno che passa l'esimio presidente del consiglio Silvio Berlusconi presenta sintomi di condizione fisica e psicologica estremamente instabili, il che data la posizione che occupa sono estremamente preoccupanti per l'integrità e l'equilibrio del Paese. Sarebbero fortemente necessarie e utili verifiche cliniche approfondite sia di tipo fisico che psichico, con particolare attenzione alla presenza di sostanze farmacologiche, e non, particolari presenti nel metabolismo del suddetto... E questa non è un mistificazione, ma ciò che appare dall'osservazione dei comportamenti del l'individuo dichiarato. Cordiali saluti.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -