Rimini, elezioni 2011. Fini a sostegno di Barone: ''Farà strada''

Rimini, elezioni 2011. Fini a sostegno di Barone: ''Farà strada''

Rimini, elezioni 2011. Fini a sostegno di Barone: ''Farà strada''

RIMINI - Tappa a Rimini venerdì per il presidente della Camera, Gianfranco Fini, per sostenere il candidato sindaco di Futuro e Libertà, Pasquale Barone. "Farà strada", ha esclamato il numero uno di Montecitorio. "E' una persona per bene ed è serio", ha continuato il leader di Fli, che gha evitato di parlare di programmi: "Barone lo ha illustrato. Non avrebbe senso se cercassi di rivolgermi ai riminesi per spiegare quali sono le esigenze della città".

 

Fini è poi tornato sul tema dell'identità nazionale: "La questione dell'identità e dell'orgoglio nazionale in tante circostanze il centrodestra non la evidenzia per paura di dispiacere alla Lega - ha attaccato il presidente della Camera -. Bossi ha detto recentemente che la Lega è la padrona ormai dell'Italia: per certi aspetti temo che abbia ragione".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il leader di Fli, "il centrodestra è una coalizione in cui l'impronta di chi crede poco all'Italia si vede e si sente ogni giorno. Esistono i problemi del Nord Italia, non esiste la Padania: vorrei capire che cosa lega un riminese a un cadorino ad un cittadino del Ponente ligure se non il fatto di essere Nord Italia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -