Rissa alla Camera contro Fini. La Lega: "Dimettiti!"

Rissa alla Camera contro Fini. La Lega: "Dimettiti!"

Rissa alla Camera contro Fini. La Lega: "Dimettiti!"

Ancora uno spettacolo di dubbio gusto alla Camera, dove si è arrivati alla rissa in aula dopo le dichiarazioni rese martedì sera a Ballarò dal presidente di Montecitorio, Gianfranco Fini, a proposito del prematuro pensionamento della moglie di Umberto Bossi. Ciò accadde nel '92 quando lady-Bossi aveva 39 anni. A dare il là alla rissa scatenata dai leghisti, è stata una dura dichiarazioni del capogruppo Marco Reguzzoni: "è inopportuno che il presidente della Camera Gianfranco Fini faccia politica e partecipi alle trasmissioni tv, come è avvenuto a Ballarò".

 

Per questo i deputati del Carroccio hanno cominciato a gridare "Dimissioni, dimissioni" nell'emiciclo di Montecitorio. Dopo vari interventi, tra cui anche quello del leader dell'Udc, Pierferdinando Casini, è scattata la rissa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pare partita da un tentativo di aggressione da parte  Claudio Barbaro di Fli venuto quasi alle mani con il leghista Rainieri. Il parlamentare fianiano è stato poi portato dai commessi della Camera fino alla zona del ristorante. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -