Rottura Pdl, Bossi: "Verso il crollo l'alleanza con la Lega"

Rottura Pdl, Bossi: "Verso il crollo l'alleanza con la Lega"

Rottura Pdl, Bossi: "Verso il crollo l'alleanza con la Lega"

Sceglie ovviamente le pagine della Padania il 'Senatùr', Umberto Bossi, per dare la sua pesante opinione sulla spaccatura interna al Pdl, dopo la direzione di giovedì. "Siamo davanti a un crollo verticale del governo e probabilmente di un'alleanza, quella di Pdl e Lega. Non vogliamo gettare benzina sul fuoco ma la gente del Nord è stufa marcia, basta ascoltare quel che dice la gente per strada o alla radio. Riforme subito!". Dure le parole del leader leghista, che lancia un avvertimento.

 

Procede il leader del carroccio, puntando il dito contro Fini. "E' un vecchio gattopardo democristiano che finge di costruire, per demolire e non muovere nulla. In questo modo ha aiutato la sinistra, è pazzesco. Anzi, penso che sarà proprio la sinistra a vincere le prossime elezioni, grazie a lui. Fini è palesemente contro il popolo del Nord, a favore di quello meridionale". Bossi non fa sconti e si attende un incontro con il premier.

 

E conclude: "Berlusconi avrebbe dovuto sbatterlo fuori subito senza tentennamenti invece di portarlo in tv dandogli voce e rilievo".

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -