Ruby a 'Kalispera!': "Violentata a 9 anni dai miei zii"

Ruby a 'Kalispera!': "Violentata a 9 anni dai miei zii"

Ruby a 'Kalispera!': "Violentata a 9 anni dai miei zii"

Struggente intervista mercoledì sera a "Kalispera", il programma di Alfonso Signorini in onda su Canale 5, di Karima El Mahrohug, ormai conosciuta a tutti con il diminutivo di "Ruby". Fra le tante cose dette dalla ragazza, anche una rivelazione shock: "A nove anni fui - ha detto - sono stata violentata da due miei zii, fratello di mio padre". La madre, alla quale la ragazza confessò di aver subito la violenza, le intimò di non parlarne con nessuno: "Stai zitta perché se papà scopre che non sei vergine ammazza te".

 

La ragazza si è poi lasciata andare alle lacrime, rivelando che "un mese fa ho avuto il coraggio di parlarne con il mio ragazzo attuale, colui che più ho amato e dal quale ho ricevuto l'affetto più sincero".

 

"La mia paura è sempre stata quella di avvicinarmi alla gente e per questo raccontavo una vita parallela - ha poi rivelato Ruby confessandosi a cuore aperto davanti a Signorini -: dicevo di avere 18 anni, di essere studentessa e che i miei genitori erano via". E poi rivela ancora una volta la sua fragilità interiore: "Mi sono nascosta dietro la figura di una Wonder Woman  fino a quando ho trovato il coraggio di mostrare le lacrime, grazie al mio ragazzo".

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -