Ruby, la Minetti ai pm: ''Sesso con Berlusconi''

Ruby, la Minetti ai pm: ''Sesso con Berlusconi''

Ruby, la Minetti ai pm: ''Sesso con Berlusconi''

MILANO - "Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali". Così Nicole Minetti, stando a quanto riportato giovedì "La Stampa" , nel corso dell'interrogatorio sostenuto il 30 gennaio scorso davanti ai pm Boccassini e Sangermano, riserva qualche sorpresa e non poche incongruenze. L'ex igienista dentale ha affermato inoltre di non aver assolutamente frequentato Ruby "al di fuori delle due o tre volte che l'ho vista ad Arcore".

 

"Mi è capitato di fermarmi a dormire avendo col Presidente un rapporto di intimità, se si faceva tardi oppure il giorno dopo era festa, io rimanevo ospite ad Arcore - ha detto la Minetti secondo quanto riportato da "La Stampa" -. So che altre ragazze si fermavano ad Arcore ma sinceramente non so perché ciò avvenisse". Minetti si sarebbe avvalsa della facoltà di non rispondere sugli appartamenti di via Olgettina.

 

E alla fine, Minetti, ricostruisce una versione dei fatti della serata del 27 maggio alla Questura di Milano, che non ha convinto i magistrati.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -