Scajola incontra Berlusconi: "Chiacchierata tra amici"

Scajola incontra Berlusconi: "Chiacchierata tra amici"

Scajola incontra Berlusconi: "Chiacchierata tra amici"

Faccia a faccia tra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e l'ex ministro delle attività produttive, Claudio Scajola. L'incontro, che è durato circa tre ore, si è svolto a Palazzo Grazioli. "È stata una chiacchierata sincera tra amici", ha ripetuto più volte Scajola mentre usciva dalla residenza romana del premier ai giornalisti. All'incontro hanno preso parte anche il segretario del Pdl Angelino Alfano e il sottosegretario alla Presidenza Gianni Letta.

 

Berlusconi e Letta hanno anche loro lasciato palazzo Grazioli diretti al Quirinale per il giuramento di Sergio Mattarella come giudice costituzionale. Berlusconi lunedì pomeriggio ad Arcore ha incontrato il segretario del Pdl, Angelino Alfano, soffermandosi sulle modalità per fronteggiare la crisi interna che si è aperta in questi giorni; un colloqui in cui il Cavaliere si sarebbe detto certo che Scajola non lo tradirà e rimarrà in squadra.

Sul piano delle strategie politiche, invece, Berlusconi si è confrontato a lungo lunedì anche con il ministro per lo Sviluppo economico, Paolo Romani, con il quale sta lavorando per mettere a pronto il decreto per ridare stimoli all'economia.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -