Show di Berlusconi: ''Nessuno può governare meglio di me''

Show di Berlusconi: ''Nessuno può governare meglio di me''

Show di Berlusconi: ''Nessuno può governare meglio di me''

ROMA - Incassato il via libera alla Camera sul decreto legge ‘Milleproroghe', il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è tornato a stuzzicare l'opposizione: "Credo che nessuno possa governare meglio di me", ha scherzato. "Anche la sinistra è stata conquistata da questa mia visione della vita", ha aggiunto. Il capo dell'esecutivo non manca poi di tornare con una battuta sulle ultime vicende processuali che lo stanno coinvolgendo, su tutti il ‘caso Ruby'.

 

"Sono andato in Parlamento e anche la sinistra mi ha detto che voleva andare a divertirsi e a ballare, visto che li sentivo tutti dire 'bunga bunga' - ha proseguito a scherzare -. Anche la sinistra è stata conquistata da questo mio modo di vivere".

 

Berlusconi ha proseguito nel suo show quando un giornalista di Skytg24 gli ha un invito ufficiale a sostenere un faccia a faccia televisivo con un esponente dell'opposizione. Ironizzando su chi lo definisce un "dittatore" ha affermato: "Faccio come Franco, prendo il documento, lo do ai miei collaboratori e dico 'al fuego'".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -