Sky, l'Unione europea: "Caso chiuso". Berlusconi: "Sinistra e stampa si vergognino"

Sky, l'Unione europea: "Caso chiuso". Berlusconi: "Sinistra e stampa si vergognino"

Sky, l'Unione europea: "Caso chiuso". Berlusconi: "Sinistra e stampa si vergognino"

''A questo punto il caso e' chiuso''. Cosi' il portavoce del Commissario Ue al fisco ha messo la parola fine al contenzioso tra Roma e Bruxelles sull'allineamento dell'Iva per i servizi di pay-tv. ''In assenza dell'allineamento dell'aliquota Iva la Commissione - ha aggiunto il portavoce- avrebbe aperto una procedura d'infrazione contro l'Italia''. Una decisione che di certo non chiuderà la lunga scia di polemica apertasi con la decisione di raddoppiare le tasse sull'abbonamento.

 

"Una figuraccia per la sinistra". La sinistra ha fatto "una figuraccia", ma gli italiani sapranno giudicare. Silvio Berlusconi ha appena terminato una lunga visita al Polo tecnologico di Poste italiane all'Eur. Prima di andare via, il presidente del Consiglio torna a parlare del caso Sky, lanciando un nuovo affondo contro l'opposizione e la stampa che "lo attaccano".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Il modo con cui la sinistra e la stampa mi attaccano -sottolinea il Cavaliere- rappresenta bene il comportamento di questi signori. Hanno fatto una figuraccia enorme. Credo che gli italiani potranno trarre un giudizio definitivo su questi signori".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -