Strage negli Usa: uomo uccide 6 persone in municipio del Missouri

Strage negli Usa: uomo uccide 6 persone in municipio del Missouri

Massacro nel Missouri. Un folle è entrato nella sede del municipio di Kirkwood, un sobborgo di St. Louis, nello stato americano del Missouri, e aprendo il fuoco all’impazzata ha colpito a morte cinque persone all'interno dell’edificio, prima di essere ucciso. L’assassino ha prima freddato due poliziotti, uno all’esterno e l’altro all’interno del Municipio; quindi ha sparato a tre persone che stavano partecipando ad una riunione del consiglio ferendole mortalmente.


La polizia, intervenuta sul posto nel giro di pochi istanti, sarebbe poi riuscita al termine di una sparatoria ad uccidere il killer. Ferito anche il sindaco di Kirkwood, Mike Swoboda, colpito alla testa:le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.


Secondo fonti locali l’uomo era un fornitore del Comune che in passato aveva avuto divergenze e contenziosi con il Municipio e già in un paio di circostanze era stato arrestato per aver interrotto le riunioni del consiglio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il fratello del sospetto aggressore, che sarebbe il 52enne Charles Thornton, alla tv locale Kmov ha spiegato: “Mio fratello è andato alla guerra questa notte contro la gente e il governo che gli rendevano la vita un tormento e una lotta: e l'ha fatta finita”.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -