Tiger Woods: un mega diamante per calmare la moglie

Tiger Woods: un mega diamante per calmare la moglie

Tiger Woods: un mega diamante per calmare la moglie

Un enorme diamante, come quello regalato da Kobe Bryant alla moglie, per placare la crisi coniugale. Questa la soluzione di Tiger Woods, dopo l'incidente di venerdì sera, pare causato da problemi nella coppia. "Mi servirebbe un Kobe Special per calmare mia moglie", avrebbe affermato il re del golf, secondo il sito web Tmz. La moglie Elin Nordegren sarebbe infuriata dopo un servizio apparso su un tabloid, che riporta la storia del campione con un'altra donna. "Devo correre da Zale (noto gioielliere) e comprare un 'Kobe Special'".

 

Un Kobe Special, è "una casa su un anello", avrebbe spiegato Woods, proprio come il diamante da quattro milioni di dollari che Bryant regalò alla moglie Vanessa, per farsi perdonare dopo un'accusa di stupro.

 

Cancellato, nel frattempo, l'interrogatorio con la Polizia sull'incidente, rinviato per la terza volta da Woods. Ma, sul suo sito, il campione di golf si assume tutta la responsabilità per l'accaduto: "Questa situazione è colpa mia ed ovviamente ha creato imbarazzo alla mia famiglia. Sono un essere umano e non sono perfetto. Farò di tutto perché questo non accada di nuovo".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -