Tour di Berlusconi nei tg, l'Usigrai: ''Scandaloso''

Tour di Berlusconi nei tg, l'Usigrai: ''Scandaloso''

Tour di Berlusconi nei tg, l'Usigrai: ''Scandaloso''

ROMA - Milano è in bilico ed in vista del ballottaggio Silvio Berlusconi ha lanciato l'offensiva. Il premier è stato impegnato nel tour dei tg, aprendo i battenti con "Studio Aperto" su "Italia Uno". "Non consegneremo Milano agli estremisti - ha evidenziato il Cavaliere -. I milanesi non hanno premiato il Pd o il cosiddetto Terzo polo. Il Pdl è il primo partito e che l'alleanza con la Lega si conferma come l'unica in grado di un governo stabile e credibile".

 

Quindi è stato il turno del Tg4. "Il governo è forte e può andare avanti", ha assicurato il presidente del Consiglio. Berlusconi si è detto certo della vittoria al ballottaggio anche per effetto delle proposte "assurde" del candidato del centrosinistra Giuliano Pisapia: "Più tasse, estensione dell'ecopass, orde di zingari, e incapacità di gestire l'Expo". Berlusconi ha parlato anche di Napoli, una città "mortificata da vent'anni di sinistra al potere. Ma tornerà grande".

 

Berlusconi ha poi parlato quasi contemporaneamente su Tg1 e Tg5 e mezz'ora più tardi al Tg2. "Il nostro senso di responsabilità è tale da non farci aprire una procedura di sciopero in campagna elettorale, ma il comizio di Berlusconi al Tg1 è semplicemente scandaloso", ha affermato in una nota Carlo Verna, il segretario dell'Usigrai (il sindacato dei giornalisti della tv pubblica).

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Gianfranco
    Gianfranco

    Ormai siamo al punto che, con un presidente del consiglio così bisogna solo vergognarsi di essere italiani. E' allucinante come la demenza senile possa far dire tante stronzate ad una persona. Prima che rovini l'Italia definitivamente bisogna solo rinchiuderlo al manicomio criminale di Reggio Emilia.

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    Ma perchè protestare , più parla e meno voti prende , bolso " triste solitario y final " ormai fa una gran pena sentirgli raccontare le solite contumelie miste alle immancabili tonitruanti promesse da mercante a cui non crede più nessuno , Ah Silvietto ma con tutti i soldi che hai perchè non fai posto ai giovani !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -