Unipol, Ghedini ad Alfano: ''Mandare ispettori in procura a Milano''

Unipol, Ghedini ad Alfano: ''Mandare ispettori in procura a Milano''

Unipol, Ghedini ad Alfano: ''Mandare ispettori in procura a Milano''

ROMA - Mandare gli ispettori alla Procura di Milano per verificare se non sia il caso di avviare un'azione disciplinare nei confronti del sostituto procuratore della Repubblica Massimo Meroni. E' quanto ha chiesto l'avvocato del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e deputato del Pdl Niccolò Ghedini in un'interrogazione di 8 pagine presentata al ministro della Giustizia Angelino Alfano nella quale parla anche di "comportamenti inqualificabili" da parte del pm.

Meroni, si legge nell'interrogazione, è il magistrato che ha convocato in Procura Ghedini per poterlo ascoltare, in qualità di persona informata dei fatti, sulla vicenda Unipol-Consorte. Inoltre è lo stesso che alcuni giorni fa aveva chiesto alla Giunta della Camera di poter disporre l'accompagnamento coatto nei confronti di Ghedini poiché quest'ultimo, convocato in Procura, non si era presentato.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Dalladario
    Dalladario

    oh oh Niccolò che mi combini , tim pescano con le mani nella marmellata e tu non vuoi neppure prenderti la sgridata della "mamma" ! ma già tu il tuo principale cliente la sua banda di malfattori siete o volete essere " SUPER PARTES" o per uscire dal " latinorum " che tanto piace a voi azzeccagarbugli la canzone che avete preso come leit motiv del vostro governo è : Nessuno mi può giudicare " E gli italiani vi pagano pure !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -