Con eBay la casa si compra on-line

Con eBay la casa si compra on-line

E ora su internet si comprano pure le case. Un po’ azzardato forse, vista la spesa, ma è quanto da oggi offre eBay sul proprio sito. Il popolare portale di aste e compra-vendite, infatti, ha lanciato la nuova sezione Case e Appartamenti dove sarà possibile aquistare, mettere in vendita o affittare la propria abitazione.


Il servizio Case e Appartamenti (https://case-appartamenti.ebay.it) è a disposizione sia di utenti privati sia di agenzie immobiliari a 35 euro per 90 giorni di pubblicazione sul portale, si legge nella nota della società. “Questa iniziativa ci permette di essere sempre più vicini alle esigenze dei nostri utenti, di rendere sempre più personale e migliore la loro esperienza di acquisto", dichiara Alberto Genovese, responsabile del Progetto Real Estate.


La formula del ‘Contatto Diretto’ permetterà agli utenti di di mettere il proprio annuncio di vendita immobiliare sul sito (www.ebay.it), offrendo la possibilità di venire contattati di persona da acquirenti o inserzionisti per definire i dettagli della compravendita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -